realme X50 Pro 5G presentato con un evento in diretta streaming

realme presenterà a livello mondiale il suo primo prodotto di punta 5G – realme X50 Pro 5G – con un evento in diretta streaming.

realme X50 Pro 5G, un nuovo top scende in campo

realme, l’azienda di smartphone che ha registrato la più rapida crescita negli ultimi anni, presenterà in diretta straming il suo primo prodotto di punta 5G, realme X50 Pro 5G. L’evento dal titolo “Speed of the Future” si terrà il prossimo 24 Febbraio alle ore 10:00 su YouTube, Facebook e sul sitorealme.com.

Promotore della tecnologia 5G, realme conferma il suo concept “Dare to Leap” presentando il suo primo smartphone di punta 5G, il realme X50 Pro 5G, equipaggiato dal processore Qualcomm Snapdragon 865 5G in grado di offrire prestazioni straordinarie. In occasione del quarto Qualcomm Snapdragon Technology Summit tenutosi alla fine dello scorso anno, Qualcomm ha annunciato che realme sarebbe stato uno dei primi marchi di smartphone dotato di processori Snapdragon 765G e Snapdragon 865 5G. Il 7 gennaio 2020, realme ha lanciato in Cina il primo smartphone 5G equipaggiato dal processore Snapdragon 765G, realme X50 5G, riscuotendo un ottimo successo da parte dei consumatori.

Un’azienda in forte crescita a livello globale

Secondo il report Counterpoint, le spedizioni totali di smartphone realme nel terzo trimestre del 2019 hanno superato i 10 milioni, posizionandosi al 7° posto a livello globale. Rispetto allo stesso periodo del 2018, realme ha un tasso di crescita dell’808% ed è diventato il marchio di smartphone in più rapida crescita al mondo. Allo stesso tempo realme è entrata in 25 mercati in tutto il mondo tra cui Cina, India, Sud-Est Asiatico, Russia, Medio Oriente ed Europa.

L’evento sarà disponibile al seguente link: http://bit.ly/3bGh2NT

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights