realme Watch S2 ufficiale in India
Dopo qualche anno di assenza, realme torna nel settore degli smartwatch con il nuovo realme Watch S2, presentato oggi in India.
realme Watch S2, rotondo ed elegante
A margine dell’evento che ha visto il debutto ufficiale della nuova realme 13 Pro Series, c’è stata la presentazione del nuovo realme Watch S2, uno smartwatch che presenta un classico design rotondo, nel più classico stile dei cronografi da polso più famosi. Purtroppo non si tratta di un dispositivo WearOS, ma è dotato di un SW proprietario che, seppur non in grado di supportare applicazioni di terze parti, raggiunge i venti giorni di autonomia, grazie ad una batteria da 380 mAh.
La cassa del realme Watch S2 è in acciaio ed è disponibile nei colori nero, grigio e silver, con un’ampia selezione di bracciali in metallo ed in silicone. È certificato IP68 e può essere immerso fino a 5 metri di profondità. Per restare a passo con i tempi, non poteva mancare l’irrinunciabile AI che, nel caso di questo smartwatch, aiuta a creare la propria watchface, ad ottimizzare le prestazioni della batteria e a gestire le 110 attività sportive di cui il realme Watch S2 è in grado di tenere traccia.
Il realme Watch S2 è in vendita da oggi in India. la versione con bracciale in acciaio costa l’equivalente di 110€ circa. I modelli con cinturino in silicone costeranno l’equivalente di 90€ circa.