realme UltraDart, caricatore da 125 Watt per il prossimo flagship
La tecnologia di ricarica realme UltraDart a 125 Watt è stata annunciata lo scorso mese di Luglio ed ora è pronta per arrivare sul mercato.
realme UltraDart da 125 Watt, in 3 minuti 33% di carica
Dopo la presentazione dei nuovi realme 8i, del quale QUI potete leggere (e guardare) la mia recensione, e realme C11 2021, l’azienda annuncia che la sua tecnologia di ricarica realme UltraDart arriverà all’inizio del prossimo anno. Secondo il CEO di realme, Madhav Sheth, il nuovo, potentissimo caricatore dovrebbe arrivare in concomitanza con il lancio di un nuovo smartphone top di gamma.
Le parole utilizzate per definire questo nuovo smartphone che, quasi certamente, ampierà in alto la linea realme GT, sono state “Ultra-Premium flagship”. Una definizione che non lascia dubbi sulle performance del nuovo telefono. Il nuovo caricatore realme UltraDart potrà ricaricare una batteria da 4000 mAh del 33% in soli 3 minuti. Sarà, inoltre, compatibile con i protocolli 36W Quick charge, 65W PD e 125W PPS. Se le premesse della tecnologia realme UltraDart da 125 Watt sono queste, non vedo l’ora di toccare con mano il nuovo, incredibile Ultra-Premium Flagship che sarà il primo ad esserne equipaggiato.
Stay Tuned!