realme TechLife Watch S100 e Buds N100 ufficiali
Durante l’evento di presentazione dei nuovi realme 9 5G e 9 5G SE, sono stati annunciati lo smartwatch realme TechLife Watch S100 e gli auricolari realme Buds N100.
realme TechLife, nuovo claim, nuovi prodotti
Evidentemente in realme si sono prefissi di battere ogni record in fatto di presentazione e lancio di nuovi prodotti. Dopo i realme 9 5G e realme 9 5G SE, oggi sono anche stati annunciati due nuovi dispositivi wearable. Con il nuovo claim TechLife, saranno individuati una serie di prodotti strettamente legati alle attività di tutti i giorni. Prova ne sia il nuovo smartwatch realme TechLife Watch S100, un orologio dal quadrante di forma squadrata con display LCD da 1,69 pollici. Fra le caratteristiche, tipiche di un fitness tracker più che di un vero smartwatch, troviamo la misurazione della SpO2 (livello di ossigeno nel sangue), della frequenza cardiaca e, novità assoluta per realme, la misurazione della temperatura corporea attraverso un sensore specifico. Si potranno monitorare 24 tipi di attività sportiva e saranno disponibili 110 diverse watchfaces. La batteria dovrebbe garantire fino a 12 giorni di autonomia. Sarà disponibile nei colori bianco e nero, dal 14 Marzo e costerà l’equivalente di 30€ circa.
I realme TechLife Buds N100 riportano in auge gli auricolari da “collo” con comandi separati sui due lati. Sono caratterizzati dai dirvers da 9,2 mm (Dynamic Bass Driver), dalla batteria che garantirà fino a 17 ore di autonomia e dal Bluetooth 5.2. Saranno disponibili a partire dal 15 Marzo, nei colori grigio e nero ad un prezzo equivalente a 15€ circa.