realme partner di Fast & Furious 9 a livello globale
In attesa dell’uscita nelle sale italiane di Fast & Furious 9 – The Fast Saga, di cui è partner ufficiale a livello globale, realme, il brand di smartphone in più rapida crescita al mondo, scalda i motori con un’iniziativa social “ad alta velocità”.
realme a tutta velocità
Partecipando entro il 31 agosto alla talent competition* dedicata al nono capitolo della celebre saga Fast & Furious – che nell’arco di due decenni ha incassato più di 5 miliardi di dollari in tutto il mondo – gli utenti avranno la possibilità di ricevere un realme 8 5G, lo smartphone infinitamente veloce grazie a cui la rapidità e le alte prestazioni del 5G sono alla portata di tutti. Sulle pagine Instagram e Facebook di realme Italia saranno pubblicati dei post relativi all’iniziativa che vede protagonista il film diretto da Justin Lin e in cui si chiederà agli utenti di:
- diventare follower della pagina di realme Italia, qualora non lo siano già;
- commentare il post, sfoderando la propria creatività per rispondere alla domanda “Quanto sei Fast & Furious?”
Per inviare il proprio commento c’è tempo fino al 31 agosto 2021. Non ci sono limiti al numero di contributi che un utente può condividere, ma per ciascun partecipante ne verrà selezionato uno solo. I contenuti verranno valutati sulla base di criteri quali l’aderenza al tema, l’originalità del commento e il coinvolgimento del testo, al fine di stilare una graduatoria. L’autore del commento che otterrà la prima posizione in classifica riceverà un realme 8 5G.
Di seguito il link per partecipare alla talent competition su Instagram: https://www.instagram.com/p/CQdSPsWIihS/
Il regolamento completo dell’iniziativa è consultabile al seguente indirizzo: https://bit.ly/FF9realme
Infinitamente veloce. Con 5G.
Lo smartphone 5G è partner ufficiale di Fast & Furious 9 – The Fast Saga, con cui condivide un DNA votato alla velocità. Il display FDH+ da 6,5 pollici di realme 8 5G, infatti, risulta infinitamente fluido e reattivo grazie al refresh rate di 90 Hz e alla frequenza di campionamento del tocco di 180 Hz, che garantiscono un’esperienza “fast & furious” in ogni momento, sia durante la visione di film e serie TV che durante le sessioni di gioco.
realme spinge sull’acceleratore anche con il processore 5G MediaTek Dimensity 700, le cui CPU e GPU raggiungono velocità di clock rispettivamente di 2,2 GHz e 950 MHz. Inoltre, il chipset è realizzato con processo produttivo a 7 nm, che garantisce prestazioni elevate senza compromettere la durata della batteria da 5.000 mAh. Questa è in grado di offrire un’ottima autonomia anche grazie alla modalità Smart 5G Power Saving, che consente di ridurre i consumi passando automaticamente da 5G a 4G quando necessario e agendo sull’ottimizzazione del sistema e delle app. Il comparto fotografico di realme 8 5G comprende una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 MP – accompagnato da una lente per ritratti in bianco e nero e da un obiettivo macro – e da una fotocamera frontale da 16 MP. Lo smartphone dispone di slot per tre schede, per utilizzare contemporaneamente due SIM e, al tempo stesso, espandere lo spazio di archiviazione fino a 1 TB. Inoltre, vanta la possibilità di avvalersi di una nuova tecnologia di espansione dinamica della RAM (DRE), che all’occorrenza converte la ROM in RAM virtuale. Disponibile nelle colorazioni Supersonic Black e Supersonic Blue, realme 8 5G è anche infinitamente comodo da tenere in mano, grazie a un peso e uno spessore ridotti (solo 185 grammi e 8,5 mm).
Fast & Furious 9 – The Fast Saga
Fast & Furious 9 – The Fast Saga uscirà nelle sale italiane il 18 agosto. Il film è diretto da Justin Lin, che per la quinta volta è tornato dietro la macchina da presa di una pellicola della serie di Fast & Furious. Il thriller d’azione vede Vin Diesel vestire nuovamente i panni di Dom Toretto, costretto a confrontarsi con il proprio passato per salvare le persone che ama. Nel nono capitolo della saga la squadra si riunisce per fermare un complotto guidato dal fratello rinnegato di Dom, Jakob, interpretato da John Cena. L’azione sfreccia in tutto il mondo, da Londra a Tokyo, passando per l’America centrale e l’Azerbaigian, e lunga la strada si incontreranno vecchi amici, ma anche vecchi nemici, e il vero significato della famiglia verrà messo a dura prova.
Nel franchise debutta la superstar Cardi B nei panni del nuovo personaggio Leysa, mentre riprendono i rispettivi ruoli Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel e Sung Kang. Nel cast anche le attrici premiate con l’Oscar® Helen Mirren e Charlize Theron, oltre alla star del reggaeton Ozuna.
Per maggiori informazioni, visitare www.thefastsaga.com.