realme pad Mini in arrivo nelle Filippine
Si torna a parlare del realme Pad Mini, dopo qualche settimana dai primi rumors e questa volta sembra certo il lancio nelle Filippine.
realme Pad Mini, la conferma è ufficiale
Dopo averlo visto nei renders di OnLeaks, pubblicati poco prima dell’apertura del MWC di Barcellona, il realme Pad Mini diventa ufficiale per voce della stessa azienda che, secondo quanto riportato dal sito Hungrygeeks.PH, è in procinto di presentarlo proprio nelle Filippine. Non si conoscono i motivi di tale scelta, se non forse quella di fornire un dispositivo in un paese che ha necessità di allinearsi agli stabdard più consoni a noi occidentali. O, forse, per verificare come reagisce l’utenza di un mercato limitato prima di lanciarlo a livello globale.
Sembrano confermate anche le anticipazioni relative alla scheda tecnica che vedono protagonisti il display da 8,7 pollici con risoluzione 1340 x 800 pixel, il processore Unisoc T616 e diverse configurazione di RAM e memoria: 3/4 GB per la prima e 32/64 Gb per la seconda. Il realme Pad Mini è dotato di connessione LTE, batteria da 6400 mAh con supporto alla ricarica rapida da 18 Watt, fotocamera posteriore da 8 Mpx e frontale da 5. Dovrebbe essere disponibile nei colori Silver e Blue. Aspettiamo di capire se sarà reso disponibile anche alle nostre latitudini.
Stay Tuned!