realme P3 Ultra ufficiale in India

Puntuale come un orologio svizzero, oggi ha fatto il suo debutto ufficiale in india il nuovo realme P3 Ultra.

realme P3 Ultra, lo smartphone “lunare”

Il realme P3 Ultra che ha debuttato oggi in India, è il primo smartphone “Ultra” dell’azienda cinese e si presenta con una scheda tecnica di tutto rispetto, a partire dal processore, il MediaTek Dimensity 8350. Per garantire il massimo della personalizzazione, il realme P3 Ultra è offerto in svariati colori e materiali.

Le versioni Neptune Blue e Orion Red hanno la cover in pelle vegana, mentre il modello Glowing Lunar White è dotato di un “Starlight Ink Process” appositamente realizzato che incorpora una texture micro-scolpita simile al suolo lunare con particelle luccicanti. Se ciò non bastasse a farsi notare, lo smartphone avrà anche un alone verde fosforescente.

Il realme P3 Ultra è certificato IP66, IP68 e IP69 per la resistenza all’acqua e alla polvere e dispone di altoparlanti stereo con certificazione Hi-Res Audio. Il display è un AMOLED quad-curve da 6,83 pollici con risoluzione FHD+ e refresh-rate a 120 Hz. Il pannello presenta una luminosità di picco di 1.500 Nit e vetro di protezione Gorilla Glass 7i. Il sensore di impronte digitali è sotto il display e la fotocamera frontale è da 16 Mpx.

Il processore Dimensity 8350 è accoppiato ai due classici tagli di RAM e memoria: 8/12 GB e 128/256 GB.

Il comparto fotografico è compsto da una fotocamera principale con sensore Sony IMX896 da 50 Mpx OIS e da una ultra grandangolare da 8 Mpx. On board Android 15 e realme U.I. 6.0. La batteria da 6000 mAh supporta la ricarica rapida SuperVOOC da 80 Watt. I prezzi in India sono pari a 310€ circa per la versione 8/128 Gb e arrivano fino a 340€ per quella 12/256 GB.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights