realme Note 50 sarà presentato il 23 Gennaio
Ieri il CEO di realme, Sky Li, ha annunciato il lancio della nuova serie Note ed oggi abbiamo una data di lancio del realme Note 50.
realme Note 50, un realme C51 “modificato”
Quindi, dopo i primi annunci, è arrivata la data di presentazione del primo esemplare della neonata serie Note di realme; si chiamerà realme Note 50 e, almeno secondo l’annuncio pubblicato su Twitter dalla filiale filippina di realme, sarà annunciato il prossimo 23 Gennaio.
Di fatto, il nuovo realme Note 50 sarà una versione riveduta e corretta del realme C51, QUI la mia recensione, dotato di un display LCD IPS da 6,74 pollici con risoluzione HD+ e refresh-rate a 90 Hz. Il processore è l’Unisoc T612 che sarà coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria. La batteria da 5000 mAh supporterà la ricarica a 10 Watt. Rispetto al C51 dal quale deriva, il realme Note 50 subisce un netto downgrade del comparto fotografico. Il sensore principale sarà da 13 Mpx invece che 50, accompagnato da una seconda fotocamera da 0,08 Mpx. La fotocamera frontale sarà da 5 Mpx; a muovere il tutto Android 13 e la realme U.I T Edition.
Il realme Note 50 sarà disponibile nei colori Sky Blue e Sky Blue con un prezzo che, nelle Filippine, equivarrà a 70€ circa. Appuntamento al prossimo 23 Gennaio dunque, per scoprire insieme questo nuovo dispositivo realme.
Stay Tuned!