realme Note 50 debutta nelle Filippine

Come annunciato, il realme Note 50, primo esemplare della nuova serie che sarà composta da tre modelli, ha debuttato oggi nelle Filippine.

realme Note 50, la porta d’ingresso in casa realme

Come ampiamente anticipato, le caratteristiche del nuovo realme Note 50, modello che inaugura la nuova serie Note, ne fanno la porta d’ingresso nel mondo realme, offrendo agli utenti un dispositivo che, a fronte di un prezzo di soli 70€ circa (nelle Filippine), permette di mettersi in tasca uno smartphone di buon livello. Il realme Note 50 deriva dal realme C51, del quale riprende lo stile e le principali specifiche tecniche. Il display è un LCD IPS da 6,74 pollici con risoluzione HD+ e refresh-rate a 90 Hz. Il processore è motorizzato dal processore Unisoc T612, coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria. Il comparto fotografico vede un sensore principale da 13 Mpx, affiancato da un semplice sensore QVGA da 0,08 Mpx.

La fotocamera frontale, ospitata in un notch a goccia un po’ anacronistico, è da 5 Mpx. La batteria da 5000 mAh supporta la ricarica a 10 Watt e non mancano il sensore delle impronte digitali sul tasto di accensione  ed il jack da 3,5 mm per le cuffie cablate. I colori disponibili, almeno nelle Filippine sono lo Sky Blue ed il Midnight Black. Al momento non ci sono indicazioni sulla disponibilità in altri paesi.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights