realme Note 1, un nuovo dispositivo in arrivo
realme si sta preparando a lanciare, forse già a Gennaio, una nuova linea di prodotti, della quale il primo dispositivo sarà il realme Note 1.
realme Note 1, per inaugurare il 2024 con potenza
Con un annuncio che ha seguito di qualche ora il primo rumor, arriva la conferma che l’azienda cinese si sta preparando al lancio di un nuovo dispositivo, che andrà a competere con altri “Note” famosi come i Redmi o gli Infinix, e si chiamerà realme Note 1. Questo nuovo smartphone, che potrebbe essere lanciato prima della fine del mese, sarà equipaggiato con un display OLED da 6,67 pollici, risoluzione FullHD+ e refresh-rate a 120 Hz, con fotocamera frontale da 16 Mpx e sensore impronte sotto lo schermo.
Dalla foto qui sopra possiamo notare che il comparto fotografico posteriore sarà composto da un sensore principale da 108 Mpx, uno grandangolare da 8 Mpx ed un classico macro da 2 Mpx. Le specifiche del realme Note 1 indicano un dispositivo che dovrebbe porsi esattamente a metà fra realme 11 Pro e realme 11 Pro+, con una fotocamera in più per attirare tutti quegli utenti che non vogliono spendere di più per il modello 11 Pro+. Una mossa studiata anche in previsione dell’imminente lancio dei realme 12 Pro che si posizioneranno su una fascia di prezzo più alta.
Vedremo nei prossimi giorni cosa succederà e quante possibilità ci saranno che il nuovo realme Note 1 (non molta fantasia per il nome direi, vista la marea di prodotti con la stessa definizione) arrivi anche dalle nostre parti.
StayTuned!