realme Neo7, partenza con il botto in Cina
Dopo la presentazione della settimana scorsa, sono partite, in Cina, le vendite del realme Neo7 che inizia con il classico botto.
realme Neo7, partenza meglio del realme GT Neo6
Non ci si poteva aspettare partenza migliore per le vendita, per ora solo in Cina, del nuovo realme Neo7 che è stato presentato la scorsa settimana. Nei primi cinque minuti di vendita, il nuovo smartphone ha raggiunto i risultati che il predecessore, il realme GT Neo6, da noi lanciato come realme GT 6, QUI la mia recensione e QUI la revisione con le nuove funzioni AI, ha ottenuto in un’intera giornata. Ricordo che il realme Neo7 è equipaggiato con il processore MediaTek Dimensity 9300+, con un display OLED LTPO da 6,78 pollici con risoluzione FullHD+, refresh-rate variabile 1-120 Hz e valore di luminosità massima pari a 6000 Nits. Di fatto si tratta dello stesso pannello del realme GT 6.
Il comparto fotografico, invece, risulta meno prestante dei predecessori, visto che sfrutta un sensore Sony IMX882 da 50 Mpx per la fotocamera principale ed il solito, ed anche obsoleto, ormai, ultra grandangolare da 8 Mpx. Vedremo nelle prossime settimane se il nuovo realme Neo7 sarà reso disponibile anche al di fuori dei confini cinesi.
Stay Tuned!