realme Neo7, ecco le prime foto ufficiali

Il realme Neo7 che sarà presentato l’11 Dicembre è lo smartphone più “chiaccherato” del momento ed oggi arrivano le prime immagini ufficiali.

realme Neo7, design di continuità

Piano piano, secondo il solito programma pubblicitario che procede il lancio di un nuovo dispositivo, ogni giorno scopriamo una nuova caratteristica del realme Neo7, il primo smartphone ad arrivare sul mercato dopo la decisione della casa cinese di caratterizzare meglio, dividendo le linee, i suoi top di gamma. Insieme alla prima foto e ad un video ufficiali, che potete vedere qui sopra, e che mostrano un retro decisamente elaborato in termini di design, oggi abbiamo anche la conferma che il processore sarà il MediaTek Dimensity 9300+.

Sul suo lato “B”, come detto, dove spicca un design di linee e trame molto elaborate che, almeno secondo la traduzione dal cinese, dovrebbe essere specifico della versione “Starship Edition” (in tema con il video), troviamo il modulo delle fotocamere, una principale da 50 Mpx e, probabilmente, la solita ultra grandangolare da 8 Mpx ed il led per il flash. Molto evidente la serigrafia “HyperImage+”, ad indicare la presenza del processore dedicato che ha fatto il suo debutto sul realme Gt 7 Pro, QUI la mia anteprima.

L’assenza delle tipiche barre delle antenne sul frame lascia intuire che lo smartphone non sarà costruito in metallo ma in materiale plastico, anche per rispettare la fascia di prezzo sotto i 400€ cui il realme Neo7 dovrebbe essere venduto, almeno in Cina. nei prossimi giorni, ne sono certo, arriveranno le conferme in merito alle fotocamere ed alle altre specifiche tecniche.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights