realme Neo7, arriva la certificazione TENAA

Sarà presentato in Cina esattamente fra una settima ed oggi il realme Neo7 si mostra in foto grazie alla certificazione TENAA.

realme Neo7, caratteristiche da top

Mentre, giorno per giorno, apprendiamo sepre più imformazioni in merito al realme Neo7, l’ultima delle quali riguarda la sua mostruosa batteria da 7000 mAh, oggi, grazie alla certificazione dell’ente cinese TENAA, abbiamo la possibilità di vedere le prime immagini, oltre che di conoscere alcune delle sue specifiche tecniche.

Grazie alla certificazione possiamo avere le prime news in merito alle dimensioni ed al peso, 162.55 x 76.39 x 8.56 mm e 213 grammi. La batteria ha una capacità reale di 6850 mAh e sembra certo che il processore che equipaggerà il realme Neo7 sarà il MediaTek Dimensity 9300+. Il display è un OLED da 6,78 pollici con risoluzione FullHD+ (1,264 x 2,780 pxl) e con refresh-rate a 120 Hz (valore ancora in attesa di conferma). Non è detto, ma qui si entra nel campo delle ipotesi, che lo schermo non possa essere un LTPO come sul realme GT Neo6 (GT 6 da noi, QUI la mia recensione).

Le configurazioni di RAM e memoria ricalcano quanto visto su altri dispositivi della casa cine se anche se, come sempre, le versioni varieranno in merito ai paesi di vendita. In ogni caso avremo 6/8/12/16 GB di RAM e 128/256/512 GB/1 TB di memoria. Il comparto fotografico vede protagonisti un sensore principale da 50 Mpx ed uno da 8 Mpx, presumibilmente il solito (scarso) ultra grandangolare. La fotocamera frontale sarà da 16 Mpx. Sicuramente, nei prossimi giorni, riceveremo altre news.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights