realme Narzo Pro 70 5G, basteranno i gesti
Non è un’idea completamente nuova, ma sul realme Narzo 70 Pro 5G che arriverà il 6 Marzo in India, debutta la tecnologia “Air Gesture“.
realme Narzo 70 Pro 5G, il controllo in una mano
Il realme Narzo 70 Pro 5G, che potrebbe essere annunciato nello stesso evento che il 6 Marzo svelerà in India la nuova realme 12+ 5G, presenterà una gustosa novità che, anche se non si tratta di una novità assoluta, l’abbiamo già vista in passato, ad esempio su LG G8s ThinQ, QUI la mia recensione del 2019. Si tratta della tecnologia “Air Gesture”, che permette di comandare alcune funzioni del realme Narzo 70 Pro 5G con alcuni gesti delle mani. Una possibilità che aiuterà quando il contatto fisico con lo schermo non è possibile perche si hanno le dita sporche o bagnate, ad esempio. I gesti utilizzabili saranno più di dieci e permetteranno di interagire anche con applicazioni di terze parti. In quelle per guardare video, si potrà mettere un “like” solo alzando il pollice o aggiungere il video alla lista di favoriti con il segno “OK”.
Bid farewell to 65% of the pre-installed apps and gear up for a software experience like never before🚀#NARZO70Pro5G
Learn more on 27th February at 11am: https://t.co/QMQ36oqbdr pic.twitter.com/9fsw5maimn
— realme narzo India (@realmenarzoIN) February 26, 2024
realme India conferma anche che la fotocamera principale sarà una Sony IMX890 da 50 Mpx con stabilizzazione ottica, che la fotocamera anteriore da 16 Mpx sarà alloggiata nel classico foro sul display ed il design posteriore richiamerà quello con supporto al comparto fotografico circolare della serie 12. Inoltre, e non può che fare piacere a tutti quelli che come odiano il bloatware, ci sarà il 65% di applicazioni pre installate in meno, al confronto con gli altri dispositivi realme.