realme Narzo N65 debutta in India
Come anticipato qualche giorno fa, oggi ha debuttato ufficialmente in India il nuovo realme Narzo N65 5G.
realme Narzo N65, clone di realme 12X
Il mercato indiano continua ad accogliere i nuovi smartphone realme ed oggi è il turno del realme Narzo N65 ad esser lanciato in quel paese che, come ribadito in altre occasioni, è diventato il centro nevralgico di molti produttori di smartphones, visto il numero di quelli che scelgono proprio l’India come sede delle loro presentazioni. Il realme Narzo N65 si presenta come il realme 12X 5G, QUI la mia recensione, che ha debuttato nel nostro paese qualche settimana fa.
Oltre allo stile, ripreso anche nella particolare finitura della cover posteriore, il realme Narzo N65 condivide con la versione “europea” alcune specifiche tecniche. Il dispositivo è equipaggiato con processore MediaTek Dimensity 6300 al quale sono affiancati 4/6 GB di RAM e 128 GB di memoria espandibili con MicroSD. Il display è un LCD IPS da 6,67 pollici con risoluzione HD+ e refresh-rate a 120 Hz. Il comparto fotografico conta su un sensore principale da 50 Mpx Samsung ISOCELL JN1 ed una fotocamera frontale OmniVision OV08D10 da 8 Mpx.
Il SW è, ovviamente, Android 14, coadiuvato dalla realme U.I. 5.0, mentre la batteria è l’onnipresente 5000 mAh che, in questo caso, sfrutta la ricarica rapida a 15 Watt. Non manca, come tipico degli smartphone come il realme Narzo N65, il jack da 3,5 mm per collegare le cuffie cablate. I colori disponibili sono Amber Gold e Deep Green ed i prezzi sono quelli classici, in India, per questa fascia di mercato: 128€ circa per la versione con 4 GB di RAM e 140€ circa per quella da 6 GB.