realme Narzo N61 debutterà in India il 29 Luglio
Il giorno prima della presentazione della realme 13 Pro Series, sempre in India sarà annunciato anche il realme Narzo N61.
realme Narzo N61, costruito per l’inaspettato
Evidentemente in realme non sanno cosa siano le vacanze o, molto più probabilmente, non ne hanno bisogno. Non si spiega altrimenti l’incredibile attività che, soprattutto in India, ferve in queste settimane. Il prossimo 29 Luglio debutterà in quel paese il nuovo realme Narzo N61 che, come recita il tweet ufficiale di realme India, toglierà la paura da caduta, grazie alla particolare tecnica di costruzione definita ArmorShell Protection. Ed in realme sono così convinti delle loro capacità progettuali da aver definito il realme Narzo N61 il dispositivo che toglierà “la paura delle cadute”.
Your knight in shining armor for protection!
The #realmeNARZON61 is about to revolutionize the game.
Launching on July 29th at 12:00 Noon!
Know More On:https://t.co/n3vAbwM2m7: https://t.co/JFWFOTShUq@amazonIN: https://t.co/8vK3qtzO5l pic.twitter.com/qbbixr8jEF
— realme narzo India (@realmenarzoIN) July 24, 2024
Lo smartphone sarà anche certificato IP%$, contro polvere e schizzi d’acqua. Viene definito, inoltre, come un dispositivo che sarà capace di “rivoluzionare il gioco”, anche se non si capisce di quale game si tratti. Non ci sono altre anticipazioni in merito a questo nuovo dispositivo di realme, ma il 29 Luglio è ormai alle porte, per cui non resta che avere un po’ di pazienza e scopriremo tutto quel giorno.