realme Narzo 60x 5G arriva in India il 6 Settembre
A qualche giorno di distanza dalle prime news, il realme Narzo 60x 5G ha una data ufficiale di debutto in India.
realme Narzo 60x 5G e realme Buds T300, accoppiata vincente
Il 6 Settembre sarà un altro giorno di presentazioni in India, visto che il realme Narzo 60x 5G ed i nuovi auricolari realme Buds T300 saranno presentati proprio in quella data. Lo smartphone dovrebbe essere un semplice rebrand del realme 11X 5G, dal quale riprenderà la scheda tecnica. Quindi display LCD IPS da 7,2 pollici, processore MediaTek Dimensity 6100+ e batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 33 Watt.
Il comparto fotografico dovrebbe contare su un sensore principale da 50 Mpx, affiancato da uno macro da 2 Mpx. La fotocamera frontale dovrebbe essere da 8 Mpx.
Insieme al realme Narzo 60x 5G faranno il loro debutto sul mercato indiano anche i nuovi auricolari TWS realme Buds T300, che hanno già debuttato in Indonesia, a dimostrazione dell’elasticità del portfolio dei prodotti realme. Sono caratterizzati dal driver da 12,4 mm, dal supporto all’audio spaziale e con un sistema attivo di cancellazione del rumore ANC. Avranno un autonomia di 40 ore circa e saranno disponibili in bianco e nero.