realme GT7 Pro, arriva la prima immagine

Dopo le prime anticipazioni di un paio di mesi fa, arriva in rete la prima immagine del realme GT7 Pro, prossimo flagship della casa cinese.

realme GT7 Pro, design “antico”

Se l’immagine del realme GT7 Pro che è stata pubblicata sul solito Weibo fosse reale, assisteremmo ad un design che segnerebbe un ritorno all’antico per realme, dopo che tutti gli ultimi modelli, soprattutto quelli della serie numerica, si sono caratterizzati per il comparto fotografico circolare e piazzato esattamente al centro della parte superiore della cover posteriore.

Con il realme GT7 Pro, invece, sembra che la scelta sia indirizzata verso uno stile più tradizionale, anche se, giusto evidenziarlo, decisamente più anonimo e, soprattutto, troppo simile a quello di, ad esempio, Xiaomi 13/14. Non solo,  anche se la disposizione delle fotocamere era diversa, già sul realme 9, che vedete nella foto qui sotto, il supporto al comparto sensori era simile a quello del presunto realme GT7 Pro dell’immagine pubblicata. 

Il nuovo top di gamma di casa realme sarà equipaggiato con il processore Snapdragon 8 Gen4 che sarà annunciato ad Ottobre; ci saranno configurazioni di RAM fino a 16 GB e di memoria fino ad 1 TB. La batteria dovrebbe essere da 6000 mAh e, contrariamente a quanto affermato da alcuni rumors, non dovrebbe essere questo il modello che supporterà la ricarica rapida SuperSonic a 320 Watt, fermandosi a “soli” 100 Watt ma, ovviamente, sono solo supposizioni. La fotocamera periscopica con zoom ottico 3X dovrebbe essere da 50 Mpx e sfrutterà il conosciuto sensore Sony Lyt-600. Lo schermo curvo sui tutti i lati avrà risoluzione 1,5K e sarà fornito da BOE. Il realme GT7 Pro, che non sarà l’unico modello, sarà presentato in Cina nel Q4 e, verosimilmente, arriverà in Europa a Febbraio, al MWC 2025 di Barcellona.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights