realme GT6 ottiene la certificazione FCC
Sembra che realme stia preparandosi al lancio del nuovo modello della sua serie top, la “GT” e che il realme GT6 sia in fase di certificazione.
realme GT6, arriverà anche da noi?
Il successore del realme GT5 Pro, che vedete nella foto qui sopra, ha appena ottenuto la certificazione FCC, con nome in codice RMX3851. Da quello che risulta, il nuovo modello della serie top realme dovrebbe essere equipaggiato con il processore Snapdragon 8s Gen3 appena annunciato, la batteria da 5500 mAh della quale, almeno fino ad oggi, non si conosce quale ricarica rapida SuperVOOC supporterà.
Le misure sono pari a 162 x 75 x 8.6 mm per 199 grammi di peso che, al netto della dotazione tecnica, lasciano presupporre una cover in pelle vegana e non di vetro. Android 14 e realme U.I. 5.0 sembrano confermati, e ci mancherebbe non fosse così. La dotazione sarà quella tipica di un prodotto premium, anche in termini di connettività.
Il predecessore realme GT5 fu lanciato in Cina nel mese di Agosto dell’anno scorso, ma tutto lascia pensare che il realme GT6 potrebbe arrivare prima dell’estate.
Stay Tuned!