realme GT6, OnLeaks ci mostra la confezione
Sembra proprio che manchi poco al lancio internazionale del realme GT6 e OnLeaks mostra in rete la confezione di vendita.
By looking at the retail box pictures I just received, it seems the #RealmeGT6 will be an AI-powered phone…😏 #Realme #NextAI
More details over @Smartprix 👉🏻 https://t.co/De86PBhuDZ pic.twitter.com/qgOqKhI47k
— Steve H.McFly (@OnLeaks) May 27, 2024
realme GT6, spazio a tanta A.I
Pur essendo molti gli indizi che lo lasciano pensare, non è ancora certo che il realme GT6, che potrebbe essere lanciato anche dalle nostre parti nel prossimo mese di Giugno, sarà la versione “Global” del realme GT Neo 6 che ha debuttato in Cina qualche settimana fa. Ricordo che un primo debutto fuori dal mercato cinese di un realme della serie GT, c’è stato proprio la settimana scorsa, con il lancio in India del realme GT 6T. Ma, giusto ricordarlo, questo modello è la versione per tutti i mercati del realme GT Neo 6 SE, lanciato in Cina a metà dello scorso mese di Aprile.
Dal Tweet pubblicato da Steve H.McFly, scopriamo che, com’era lecito aspettarsi, il nuovo realme GT6 sarà un dispositivo che farà dell’Intelligenza Artificiale uno dei suoi principali punti di forza e lo si capisce proprio dando un’occhiata alla foto della confezione che OnLeaks ha pubblicato per SmartPrix.
Fra le funzioni comandate dall’ormai onnipresente A.I., come si legge sulla confezione, troviamo, in particolare: AI Night Vision, probabilmente dedicata alle immagini notturne, AI Smart Removal, che dovrebbe essere l’equivalente del “Magic Erase” dei Pixel, AI Smart Loop e AI Smart Search, del quale è facile intuire la funzione.
Fra le informazioni “quasi” certe, la principale riguarda il processore, che dovrebbe essere lo Snapdragon 8s Gen3, scelta che identifica il realme GT6 come il vero top di gamma che manca da tanto tempo, almeno dalle nostre parti, nel portfolio del costruttore cinese.