realme GT5, trapelano nuove specifiche
Dopo la data di presentazione ufficiale del nuovo realme GT5, oggi trapelano nuove informazioni sulla sua scheda tecnica.
realme GT5, possibilità di gestire il clock del processore
Le nuove informazioni sul prossimo top di gamma realme GT5, provengono dal solito Weibo e dall’attività del noto leaker OnLeaks, al secolo Steve H.McFly. Secondo le informazioni che sono trapelate, il realme GT5 disporrà della versione normale (non overclockata) del processore Snapdragon 8 Gen2. La grossa novità, confermata da realme, è che il nuovo top di gamma disporrà di un menu apposito per la gestione del clock del processore, opzione rarissima da vedere su uno smartphone.
Il processore sarà affiancato da una quantità mostruosa di RAM, fino a ben 24 GB e memoria, fino ad 1 TB.
Ma non è finita, perchè il display OLED da 6,7 pollici, con risoluzione 1,5K e refresh-rate a 144 Hz disporrà di un chip dedicato, che si chiamerà X7 e servirà alla gestione del miglioramento delle immagini.
Confermato anche che la variante Pro dovrebbe arrivare all’inizio dell’anno ed essere motorizzata dal nuovo Snapdragon 8 Gen3. Non è ancora chiaro, però se sarò il realme Gt5 o il realme GT5 Pro a raggiungere anche le nostre latitudini.
Stay Tuned!