realme GT5 sarà presentato il 28 Agosto (in Cina)

Il realme GT5, di cui si parla da qualche settimana, ha una data ufficiale di presentazione: 28 Agosto.

realme GT5, il top è servito

Finalmente ci siamo! Dopo l’ultimo vero top di gamma della casa, il realme GT2 Pro, arriva la data ufficiale di presentazione del realme GT5 che, se i rumors saranno confermati, quando arriverà da noi potrebbe chiamarsi realme GT Neo 6.

L’annuncio ufficiale è stato pubblicato sulla pagina Weibo di realme, e prevede il lancio proprio in occasione delle celebrazioni dei primi cinque anni di vita di realme. Per l’occasione saranno anche presentati i nuovi auricolari realme Buds Air 5 (appunto), che avranno un’anteprima dopodomani in India.

Il nuovo realme GT5 sarà motorizzato dal processore Snapdragon 8 Gen2 e sarà, almeno per ora, l’unico ad essere presentato. Come anticipato, infatti, la variante Pro, che monterà il nuovo Snapdragon 8 Gen3, arriverà per il MWC di Barcellona del 2024. A parte questo, e la probabile “tonnellata” di GB di RAM e memoria, non si sa niente altro. Dalla foto del manifesto, però, si intuisce un design del comparto fotocamere diverso dai modelli precedenti. Sembra, infatti, che dal bordo curvo, il supporto protruda verso l’esterno, con un design che, almeno a prima vista, ricorderebbe quello degli ultimi OnePlus (i due brand sono legati dalla stessa appartenenza industriale, insieme ad OPPO e vivo). Per quanto riguarda i realme Buds Air 5, sembra confermato il sistema di riduzione attivo del rumore (ANC) a 50 dB già visto sulla variante Pro, QUI la mia recensione.

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights