realme GT5 Pro sarà il prossimo top di gamma di casa
Sono, ormai, quasi due anni che non vediamo un vero flagship realme, ma sembra che l’attesa stia per terminare: è in arrivo il realme GT5 Pro.
realme GT5 Pro… E non solo
Ancora una volta, come spesso accade per i dispositivi di realme, l’informazione arriva da Digital Chat Station, che l’ha pubblicata sul suo profilo Weibo. Come è noto, il numero 4 non compare mai nella numerazione di qualsiasi dispositivo cinese, in quanto numero che, per la credenza popolare, è considerato porta sfortuna. Quindi il prossimo top di gamma si chiamerà realme GT5 Pro e sarà “motorizzato” dal processore Snapdragon 8 Gen3. Prima della fine dell’anno, però, è previsto l’arrivo di un altro dispositivo, il realme GT5, che sarà equipaggiato con lo Snapdragon 8 Gen2.
Ad oggi, il top di gamma è il realme GT Neo5/Gt3, dispositivo che, peraltro, non è mai arrivato ufficialmente in Italia. Suona un po’ strano definirlo un telefono premium, viste alcune scelte progettuali, ma sono certo che con il prossimo realme GT5 Pro non avremo da lamentarci.
Stay Tuned!