realme Gt5 Pro, resta ben poco da scoprire
Ancora foto e notizie che riguardano il realme GT5 Pro, il nuovo flagship di casa realme che sarà presentato il 7 Settembre in Cina.
realme GT5 Pro, resta ben poco da scoprire
Sono quasi sicuro che il giorno della sua presentazione che, lo ricordo, sarà giovedì 7 Dicembre, resterà ben poco da svelare, vista la “martellata” campagna di queste settimane, che prevede il rilascio programmato giorno per giorno, di foto, informazioni, video e specifiche tecniche con i post su Weibo o Twitter. Quest’oggi abbiamo due nuove immagini, che ritraggono il realme GT5 Pro nelle due versioni che saranno presentate in Cina. Una è quella con la cover in pelle vegana di un bellissimo, secondo me, colore aragosta; l’altra nella più tradizionale, e meno appariscente, versione nera, che si chiama Starry Night.
Nella foto che ritrae la versione in pelle, possiamo anche leggere alcune informazioni, ovviamente dopo aver chiesto aiuto a Google Translate per trasformare gli ideogrammi cinesi in caratteri più consoni alla nostra lettura. Scopriamo, caso mai ci fosse ancora bisogno, che la memoria arriverà fino ad 1 TB e che la porta USB “C” sarà di tipo 3.2. Non è ancora ben chiaro a cosa si riferisce questo valore, ma realme dichiara che la connessione attraverso la porta USB “C” sarà dieci volte più veloce di quella della USB 2.0. Il resto delle specifiche sono quelle già note da qualche settimana ma, ne sono certo, prima di arrivare a giovedì 7 Dicembre, ne scopriremo ancora delle belle.
Stay Tuned!