realme GT5 Pro, prime notizie sulle fotocamere
Dopo le prime notizie e la prima foto, arrivano i rumors sul comparto fotografico del prossimo top di gamma realme GT5 Pro.
realme GT5 Pro, arriva la lente periscopica
Il prossimo realme GT5 Pro, che in Cina, per continuità, si chiamerà realme GT Neo6, sarà un vero e proprio flagship della casa, come non se ne vedono dai tempi del realme GT2 Pro (QUI la mia recensione).
Non è più un mistero che il realme GT5, che arriverà alla fine dell’anno, sarà motorizzato dal processore Snapdragon 8 Gen2. Con l’inizio del 2024, invece, arriverà il realme GT5 Pro che sfrutterà il nuovissimo Snapdragon 8 Gen3. Oggi, grazie al solito account Weibo di Digital Chat Station, possiamo scoprire come sarà composto il comparto fotografico proprio del nuovo flagship realme. Sembra che il realme GT5, infatti, sarà dotato di un sensore OmniVision OV64B da ben 64 Mpx con funzione periscopio 3X. Siamo ancora lontani dai principali rivali, che utilizzano zoom ottici 5X e 10X ma, in ogni caso, si tratta solo di un rumor, quindi senza nessuna certezza. La fotocamera principale, dovrebbe essere una Sony IMX9xx da 50 Mpx che, a quanto si dice, dovrebbe equipaggiare anche il prossimo OnePlus 12, con la solita partecipazione di Hasselblad che, ovviamente, non ci sarà sul realme GT5 Pro.
Vedremo se, nelle prossime settimane, queste prime anticipazioni saranno confermate ufficialmente.
Stay Tuned!