realme GT5 Pro, lancio in Cina il 7 Dicembre
Dopo la conferma sul sensore della fotocamera teleobiettivo, finalmente abbiamo la data di presentazione in Cina del realme GT5 Pro.
realme GT5 Pro, solo in Cina (per ora)
Quindi l’attesa per sapere quando sarebbe stato presentato i prossimo top di gamma di casa realme è terminata. Il realme GT5 Pro sarà presentato durante un evento che si terrà a Shenzhen, in Cina, il 7 Dicembre. Il claim di presentazione inquadra uno smartphone che ha tutte le carte in regola per affermarsi come autentico flagship della casa, un modello che dalle nostre parti non abbiamo più visto dopo i mitici realme GT2 e GT2 Pro, QUI e QUI le mie recensioni.
Il realme GT5 Pro, infatti, è stato definito “a symphony of chipset supremacy and pixel-perfect imagery” che, tradotto, significa “una sinfonia di supremazia dei chipset e funzione immagini pixel-perfette”. Si punta molto anche sul processore, quello Snapdragon 8 Gen3 che è stato presentato qualche settimane fa e sulle capacità di zoom, grazie al sensore Sony IMX890 che fa parte del comparto fotografico. Per garantire una qualità fotografica di alto livello, realme ha scelto di collaborare con l’azienda americana ArcSoft, per fare in modo che il realme GT5 Pro abbia le migliori capacità fotografiche possibili. Per questo l’azienda americana ha previsto situazioni di percezione semantica, miglioramento della qualità dell’immagine e illuminazione computazionale per consentire agli utenti di “godere di un’esperienza fotografica più rilassata ed eccellente”.
Peccato che, in mezzo a tanta grazia, l’unica certezza, almeno al momento, è che il realme GT5 Pro sembra essere destinato solo al mercato cinese.