realme GT2 Explorer master, nuove informazioni ufficiali
Dopo le prime foto di un paio di giorni fa, oggi arrivano nuove informazioni sul realme GT2 Explorer Master.
realme GT2 Explorer Master, top assoluto
Il realme GT2 Explorer master sarà presentato martedì prossimo 12 Luglio ma, come ormai prassi assodata, continua il rilascio di informazioni ufficiali sulle sue importanti specifiche tecniche, tali da renderlo un assoluto top di gamma ancora prima di essere presentato. le notizie di oggi sottolineano conme il nuovo smartphone di realme sarà il primo al mondo ad essere dotato di RAM LPDDR5X. Questo, insieme al processore Snapdragon 8+ Gen1 ed alla memoria UFS 3.1, la dice lunga sulla potenza a disposizione del realme GT2 Explorer Master. Tale tipologia di RAM, inoltre, permette una velocità di trasferimento dati pari a 8.5 Gbps, un deciso miglioramento rispetto ai 6,4 Gbps della RAM LPDDR5’s. Il tutto con consumi di energia ridotti del 20%.
Sul posto pubblicato sul solito Weibo, si parla anche del display, con la conferma che sarà un AMOLED da 6,7 pollici circondato da un frame in metallo. la risoluzione sarà FullHD+, il refresh-rate, ovviamente, a 120 Hz con supporto all’HDR10+. Lo schermo potrà contare su ben 16000 livelli di regolazione automatica della luminosità ed il bordo inferiore (il famoso chin) sarà di soli 2,7 mm.
Vedremo se, prima del 12 Luglio (sarei pronto a scommeterci) arriveranno altre conferme come, ad esempio, quelle relative alla batterie ed alle ricariche rapide supportate.
Stay tuned!