realme GT NEO3 Le Mans, eccolo in tutto il suo splendore
È passato solo un giorno dall’annuncio ufficiale dell’evento dedicato ed il realme GT NEO3 nella versione speciale Le Mans si mostra in foto ufficiali su Weibo.
realme GT NEO3 Le Mans, impossibile non notarlo
Proprio così: come il primo realme GT, soprattutto la versione con cover in pelle gialla e nera, si ispirava chiaramente al mondo delle corse automobilistiche Gran Turismo, questo realme GT NEO3 Le Mans non fa nessun mistero dell’ispirazione alla più celebre corsa GT al mondo. Ma non solo: la sua livrea blu e bianca è un chiaro riferimento alla Ford, che negli anni 60 fu protagonista di un’accesa rivalità con la Ferrari per il predominio della famosa corsa francese. Non a caso queste foto vedono il dispositivo ritratto insieme ad un modellino della Ford Mustang con la stessa personalizzazione Le Mans.
L’ispirazione è tale che persino il pulsante di accensione sul lato destro del realme GT NEO3 Le Mans è colorato di bianco. Abbiamo la conferma del nuovo design del comparto fotografico e la sorpresa della fotocamera anteriore che lascia l’ormai classica posizione sull’angolo superiore sinistro del display per spostarsi al centro dello schermo. Potete notare come anche l’immagine riportata sul display sia perfettamente in tema con lo stile Le Mans.
Il tutto potrà risultare un po’ “tamarro”, stessa impressione che ebbi quando ricevetti il realme GT, ma è innegabile che il realme GT NEO3 Le Mans sia immediatamente individuabile e, in ogni caso, almeno per me, decisamente bello. La stessa customizzazione corsaiola vede protagonista anche i realme Buds Air 3, già presentati al MWC di Barcellona, nuovi auricolari di casa che promettono mirabilie in termini di riproduzione del suono. Anche loro saranno presentati nello stesso evento del 22 Marzo in Cina che vedrà protagonista il realme GT NEO3 Le Mans.
Oggi più che mai, è proprio il caso di dire: Stay Tuned!