realme GT Neo 6 SE, si procede spediti
Prosegue senza soluzione di continuità la campagna di preparazione al lancio del realme GT Neo 6 SE, prevista per il mese di Aprile.
realme GT Neo 6 SE, stile confermato
Non c’è ancora la data di presentazione, che avverrà quasi sicuramente in Cina, del nuovo realme GT Neo 6 SE, ma il rilascio di foto, informazioni e notizie prosegue senza sosta. Dopo quelle di ieri, oggi le notizie, che arrivano dal solito post di Digital Chat Station su Weibo, riguardano design e display. Lo stile della zona delle due fotocamere, la principale sfrutterà un sensore da 50 Mpx con stabilizzazione ottica, ricalca quello del modello precedente che, come tutti gli ultimi modelli di questa serie di realme, non hanno mai lasciato ufficialmente i confini cinesi. Si tratta di un’isola a tutta larghezza che occupa il terzo superiore della cover.
Il display sembra confermare quanto pubblicato fino ad oggi, un pannello OLED LTPO da 6,78 pollici, con risoluzione 1,5K (2780 x 1264 pxl) e refresh-rate a 120 Hz. la luminosità di picco dovrebbe raggiungere il valore di 6000 nits. La batteria da 5500 mAh supporterà la ricarica rapida SuperVOOC da 100 Watt. Conferme anche per il processore, lo Snapdragon 7+ Gen3, che porterà in dote anche nuove funzioni A.I.