realme GT Neo 6 SE, nuove informazioni in rete

Dopo le notizie sul processore di una decina di giorni fa, il realme GT Neo 6 SE torna protagonista dei rumors in rete.

realme GT Neo 6 SE, stile classico ma moderno

Le foto e le nuove notizie che riguardano il realme GT Neo 6 SE sono state pubblicate, neanche a dirlo su Weibo e mostrano alcune immagini del prossimo dispositivo della serie GT dell’azienda cinese. La foto “catturata” mostra qualcuno che ha in mano quello che, quasi sicuramente, è un esemplare pre-serie dello smartphone; si nota subito una certa continuità di design con il modello precedente. Nella larga isola che occupa il terzo superiore del retro del dispositivo, spiccano i due sensori fotografici dei quali, almeno ad oggi, non ci sono informazioni certe.

Quello che è certo, visto che la news proviene dalla stessa realme, è il display LTPO AMOLED da 6,78 pollici che sfoggia valori di tutto rispetto. La risoluzione è 1,5K, il refresh-rate 120 Hz adattativo come è classico degli schermi LTPO. Ma quello che stupisce è il valore di picco della luminosità che arriverebbe a ben 6000 Nits in certe situazioni supportate da HDR. La luminosità massima arriva a 1600 Nits per attestarsi intorno ai 1000 Nits in condizioni normali.

Fra le altre news, spicca quella della data di lancio che, salvo cambiamenti dell’ultimo momento, almeno in Cina, dovrebbe essere ad Aprile.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights