realme GT Neo 6 SE, lancio in Cina la prossima settimana
Dopo la conferma sul processore Snapdragon 7+ Gen3, arriva anche quella sulla data di lancio del realme GT Neo 6 SE in Cina.
realme GT Neo 6 SE, pronto al debutto
Non si conosce ancora la data precisa, ma il responsabile del marketing del brand realme ha postato l’immagine del poster, in cinese ovviamente, che annuncia la presentazione del realme GT Neo 6 SE per la settimana prossima, almeno in Cina. Proprio in questi giorni, lo smartphone ha ottenuto la certificazione TENAA e, grazie a ciò abbiamo avuto le conferme sul processore e sullo schermo. Il dispositivo, infatti, presenta un display dai bordi curvi AMOLED BOE 8T LTPO, con risoluzione massima QHD+, 1,5K.
Tale pannello dovrebbe, almeno secondo quanto dichiarato dai responsabili del marchio, una luminosità massima di 6000 nits. Il realme GT Neo 6 SE, nome in codice RMX3850, sarebbe provvisto di batteria da 5500 mAh con ricarica rapida a 100/120 Watt (manca ancora la conferma).
Sul pannello posteriore troviamo il comparto fotografico, il cui sensore principale sarà da 50 Mpx con stabilizzazione ottica; facile sia lo stesso Sony Sony IMX890 già visto sul realme 12 Pro+, QUI la mia recensione. Dal punto di vista SW, Android 14 e realme U.I. 5.0. Si dice che il realme GT Neo 6 SE dovrebbe varcare i confini cinesi per essere distribuito anche dalle nostre parti.
Stay Tuned!