realme GT Neo 6 in dirittura d’arrivo (in Cina)

Dopo le ultime notizie di un mese fa, il realme GT Neo 6 torna a far parlare di se, con l’apertura delle prenotazioni in Cina.

realme GT Neo 6, un vero top di gamma

Mi piacerebbe pensare che con il realme GT Neo 6 l’azienda stia pensando di riportare in Italia i suoi “veri” top di gamma, come succedeva fino ad un paio di anni fa. Invece, almeno per ora, dobbiamo accontentarci di sapere che sullo store on-line cinese JD.com, si sono aperte le prenotazioni per l’acquisto dello smartphone. Inoltre, sulla pagina dedicata, sono apparse anche alcune specifiche tecniche, fra le quali è da evidenziare prima fra tutte l’utilizzo del processore Snapdragon 8s Gen3, l’ultimissimo prodotto di casa Qualcomm, dedicato ai veri top di gamma.

Fra le altre notizie, scopriamo che la batteria supporterà la ricarica rapida a 120 Hz e la memoria interna arriverà fino ad un massimo di 1 TB. Per quanto riguarda la ricarica rapida cìè ancora qualche dubbio, non fosse altro per il fatto che gli ultimo realme GT venduti in Cina erano disponibili con alimentatori da 150 e 240 Watt. Per adesso non ci sono ancora date certe, ma tutto lascia presupporre che la presentazione avverrà prima della fine del mese di Maggio.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights