realme GT Neo 6, certificato dall’ente 3C
In questi giorni le notizie in merito ai prodotti realme si rincorrono, ed oggi è di nuovo il turno del realme GT Neo 6 ad essere oggetto di rumors.
realme GT Neo 6 aka realme GT 6 in Europa?
Mentre fervono i preparativi per il lancio del realme GT Neo 6 SE, che dovrebbe essere organizzato per la prossima settimana, le voci su un altro dispositivo della serie GT sembrano confermate dalla certificazione dell’ente cinese 3C. Il nuovo smartphone, che potrebbe essere lanciato durante lo stesso evento del GT Neo 6 SE, è identificato dal codice RMX3852 e dovrebbe arrivare in Cina come realme GT Neo 6. Oltretutto, giusto per aumentare la confusione, un altro modello, identificato come RMX3851, ha appena ottenuto la certificazione FCC e si tratterebbe dello stesso modello ma dedicato al mercato europeo con il nome di realme GT6.
Di questo modello si scopre, proprio grazie alla certificazione 3C che sarà dotato di un alimentatore, codice VCBBOACH, da 120 Watt. Attraverso le anticipazioni di Digital Chat Station scopriamo che il nuovo realme GT Ne0 6/realme GT6 dovrebbe essere equipaggiato con il processore Qualcomm Snapdragon 8s Gen3 e con display AMOLED da 6,78 pollici con risoluzione 1,5K e refresh-rate a 144 Hz. Restiamo in attesa di conferme.
Stay Tuned!