realme GT Neo 5, sul retro uno sguardo particolare

Sappiamo che il realme GT Neo 5 sarà presentato il 9 Febbraio in Cina e, adesso, il manifesto dell’annuncio assume un significato interessante.

realme GT Neo 5, quello strano “occhiolino”

Mentre resta poco da scoprire sulla dotazione tecnica del nuovo realme GT Neo 5, l’azienda ha pubblicato, attraverso i suoi canali social del lontano oriente, un breve video che chiarisce il mistero di quella sorta di “C” maiuscola e luminosa che caratterizza il poster che annuncia la presentazione dello smartphone. Dovrebbe trattarsi di un LED particolare, di colore viola, che incorpora il claim realme “Dare to Leap” (osare!) posto a fianco del supporto che ospita i tre sensori, di cui il principale è il Sony IMX890 da 50 Mpx, del comparto fotografico.

Non è ancora chiaro se tale LED avrà solo una valenza scenica o, come si spera, potrà interagire in qualche modo con le notifiche come succede, ad esempio, sul Nothing Phone (1). Oltre a questa particolare novità, realme spinge sulla valenza della ricarica da 240 Watt che con soli 30 secondi di rifornimento, offrirebbe ben due ore di chiamate vocali. Un risultato incredibile ed impensabile fino ad un paio di anni fa. Ovviamente ci sono ottimi sistemi di protezione, tanto che il realme GT Neo 5 ha ottenuto, fra le altre, la certificazione di sicurezza TUV Rheinland. proprio per questo motivo la casa garantisce la batteria fino a 1600 cicli completi, al termine dei quali l’efficienza sarà ridotta per meno del 20% del totale.

Aspettiamoci altre news nei prossimi giorni, prima di arrivare al 9 Febbraio, giorno della presentazione ufficiale.

Stay Tuned!

 

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights