realme GT Neo 5 SE sarà presentato il 3 Aprile
Dopo essere apparso su Geekbench una decina di giorni fa, il realme GT Neo 5 SE ha una data di lancio: il prossimo 3 Aprile.
realme Gt Neo 5 SE, versione d’attacco
Il realme GT Neo 5 SE, conosciuto come realme GT 3 al di fuori dei confini cinesi, sarà il modello d’attacco della serie GT3, così come successe per i realme GT 2 e realme GT 2 Pro, recensiti l’anno scorso. Sarà uno dei primi dispositivi ad arrivare sul mercato, per ora solo quello cinese, con il nuovo processore Snapdragon 7+ Gen2. Fra le principali differenze con il top di gamma, l’assenza del led RGB che fa bella mostra di se sulla cover posteriore del GT Neo 5. Sarà anche 6 grammi più leggero e avrà uno spessore pari a 8,95 mm.
Le altre specifiche tecniche non sono state rivelate ufficialmente, ma partendo da quanto pubblicato da Geekbench, si desume che possa essere dotato di 16 Gb di RAM LPDDR5 e di ben 1TB di memoria UFS 3.1. Il display, quasi sicuramente un AMOLED, avra risoluzione FullHD+ e refresh-rate a 120 Hz. Nei prossimi giorni, come sempre, arriveranno nuove notizie che sveleranno i segreti del realme GT Neo 5 SE.
Stay Tuned!