realme GT Neo 5 SE, fioccano le anticipazioni ufficiali
Dopo l’annuncio della sua presentazione per il prossimo 3 Aprile, del realme GT Neo 5 SE arrivano, come previsto, ulteriori conferme.
realme GT Neo 5 SE, specifiche da top
Le notizie che arrivano direttamente dall’azienda, descrivono il display e il sistema batteria/alimentatore del nuovo realme GT Neo 5 SE che sarà in Cina il prossimo 3 Aprile. Lo schermo sarà una vera sorpresa perchè, pur trattandosi di un modello “inferiore”, sarà lo stesso del realme GT Neo 5/realme GT 3 che sto provando proprio in questi giorni.
Le sue caratteristiche principali sono la risoluzione 1,5K, il refresh-rate a 144 Hz, il supporto all’attenuazione PWM ad alta frequenza a 2160 Hz. Lo schermo AMOLED da 6,74 pollici incorpora il sensore per le impronte e nella zona superiore c’è il classico foro per la fotocamera frontale. Confermato che il processore sarà il nuovo Snapdragon 7+ Gen2 che sarà coadiuvato, nella versione top, da ben 16 GB di RAM LPDDR5x e 1 TB di memoria UFS 3.1.
Conferme anche per quanto riguarda la batteria, che sarà da 5500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 100 Watt. Sicuramente, nei prossimi giorni, ne sapremo ancora di più.
Stay Tuned!