realme GT Neo 5, la prima foto in “purple”

Così all’improvviso, seguendo un famoso profilo Twitter brasiliano, TechPlaceBrasil, ricevo la foto “reale” del realme GT Neo 5.

realme GT Neo 5, viola tamarrissimo!

A volte non essere parte dei “soliti noti” non è necessariamente uno svantaggio. Certo, TheGeekerz non sarà mai invitato alla presentazione dei nuovi smartphone premium di una certa azienda coreana come, peraltro, sempre avvenuto fino a qualche anno fa ma, con un po’ di impegno, riesce ad entrare in possesso di alcune “chicche” clamorose. Non credo si possa definire in un altro modo la foto praticamente definitiva del nuovo realme GT Neo 5, di cui proprio oggi, ho scritto a proposito del particolare sistema a LED che caratterizzerà la versione da 240 Watt.

La doppia striscia che attraversa nel senso della lunghezza la cover posteriore è quella che abbiamo imparato a conoscere con gli ultimi realme GT Neo 3 ma, ovviamente, l’elemento molto “tamarro” che caratterizzerà questa versione, sarà proprio quel rettangolo luminoso che, su uno dei lati lunghi, incorporerà il claim aziendale “dare to leap”. Il 9 Febbraio è ormai dietro l’angolo e sarà un piacere seguire la presentazione, per ora solo in Cina, in attesa del debutto europeo al MWC di Barcellona, del nuovo e “tamarrissimo” realme GT Neo 5.

Stay Tuned!

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights