realme GT NEO 3, continua il rilascio di notizie
A soli due giorni dall’evento di presentazione in Cina, continua il rilascio di notizie su Weibo del nuovo realme GT NEO3, prossimo high mid-level della casa.
realme GT NO3, ancora conferme ufficiali
Andando avanti di questo passo arriveremo al 22 Marzo, giorno ufficiale della sua presentazione in Cina, senza più nulla da scoprire del realme GT NEO3, prossimo dispositivo che andrà a rimpinguare il già ricchissimo portfolio di casa realme.
Oggi, sempre sul famoso portale cinese Weibo, la casa pubblica alcune foto, le quali confermano quanto già ampiamente anticipato nei giorni scorsi. Il realme GT NEO3 sarà dotato di display con refresh-rate a 120 HZ e touch-sampling a 1000 Hz, una vera magia per i gamers più incalliti. Non ci sono, invece, conferme ufficiali sulle dimensioni e sulla risoluzione che, secondo quanto certificato dall’ente cinese TENAA, dovrebbero essere pari a 6,7 pollici e FullHD+. La tipologia di schermo è quella AMOLED con lettore delle impronte digitali sotto lo schermo.
Conferme anche per quanto riguarda la batteria da 5000 mAh, che supporterà la ricarica rapida UltraDART a 150 Watt. Chi dovesse temere per l’integrità dell’accumulatore, sappia che realme dichiara che dopo 1600 cicli di carica/scarica, avrà ancora un’efficienza dell’80%. Non resta che aspettare se prima del 22 Marzo arriveranno ancora notizie ufficiali. Io scommetterei di si, e voi?
Stay Tuned!