realme GT Master Edition venduto in 2 milioni di esemplari
Era destinato ad un grande successo il realme GT Master Edition ed i 2 milioni di esemplari venduti nel mondo ne sono la piena conferma.
realme GT Master Edition, un successo assoluto
Contro i numeri non si può mai dire nulla e quei due milioni di esemplari venduti in tutto il mondo, rendono il realme GT Master Edition un successo planetario. Il traguardo è stato raggiunto insieme al realme GT Explorer Master, una versione mai arrivata nel nostro paese, ma proprio nei giorni nei quali cominciano ad arrivare le notizie sul successore, è indubbio che questo smartphone sia stato, ed è ancora, visti i risultati di vendite che ottiene, il maggior successo della casa presieduta da Madhav Sheth.
Il design ispirato ai viaggi, frutto della matita e dell’ingegno di Naoto Fukusawa, le specifiche tecniche e le sue prestazioni sono tutti elementi che hanno contribuito al grande successo planetario del realme GT Master Edition. Mentre il successore sembra si posizionerà nella fascia premium del mercato, si parla del processore Snapdragon 8+ Gen1, il GT Master Edition era ed è un ottimo mid-level che ad oggi, almeno in Italia, con un minimo di pazienza, si riesce a trovare anche sotto il 300€.
Lunga vita al realme GT Master Edition!