realme GT Master Edition, ecco i presunti prezzi per noi

realme GT Master Edition, insieme al GT Master Exploration Edition, è stato presentato in Cina due settimane fa e oggi arrivano i presunti prezzi per l’Europa.

realme GT Master Edition, un altro best buy in arrivo

Sono certo che il nuovo realme GT Master Edition, come tutti i modelli che l’hanno preceduto in questi anni, non faticherà ad imporsi anche nel nostro paese. L’apprezzamento che il brand sta ottenendo a livello globale, è una garanzia ottimale per essere certi che anche questo smartphone seguirà le orme dei predecessori. La sua scheda tecnica non ha più segreti; il realme GT Master Edition sfoggia un display Super AMOLED da 6,43 pollici con risoluzione FullHD+ e refresh-rate a 120 Hz. Il processore è lo Snapdragon 778G, accompagnato da 6/8 GB di RAM e 128/256 GB di memoria. Le fotocamere posteriori saranno tre da 64+8+2 Mpx e quella frontale sarà da 32 Mpx. La batteria da 4300 mAh supporterà la ricarica rapida a 65 Watt. Il design particolare, frutto della collaborazione con i designer industriale giapponese Naoto Fuasawa, sarà proposto nelle classiche colorazioni nera, grigia e bianca, per dare un tocco di eleganza in più.

I prezzi europei dovrebbero essere di 349€ per la versione 6/128 Gb e 399€ per quella 8/256 GB. Non resta che aspettare la presentazione ufficiale.

Stay Tuned!

FONTE

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights