realme GT 6, ecco alcune delle funzioni A.I.
Il 20 Giugno sarà il giorno della presentazione a Milano del nuovo realme GT 6 (TheGeekerz ci sarà, ovviamente) e la campagna pubblicitaria è in pieno svolgimento.
realme GT 6, si punta tutto sulla A.I.
Neanche l’azienda cinese fondata da Sky Li sfugge alla modalità pubblicitaria che va per la maggiore fra tutti i maggiori brand produttori di smartphone. Di fatto, l’evento non serve più per presentare il dispositivo, il realme GT 6, infatti, è già apparso in migliaia di foto, video e interviste, ma per confermare tutto quello che è stato anticipato nelle settimane precedenti l’evento stesso. Con il realme GT 6 sta succedendo, ovviamente, la stessa cosa. L’evento del 20 Giugno a Milano, che celebrerà il ritorno della serie “GT” anche da noi, sarà solo l’atto finale di un battage pubblicitario iniziato, ormai, da quasi due mesi.
Per il nuovo top di gamma, realme ha puntato tutto sull’Intelligenza Artificiale svelando, man mano che ci si avvicina al 20 Giugno, oltre al claim “primo smartphone realme A.I.”, le funzioni principali. Fra queste, come vedete dalla foto pubblicata da realme India, troviamo AI Smart Loop, AI Smart Removal e AI Night Vision Mode. Non è difficile intuire quali saranno le azioni possibili con queste funzioni grazie all’Intelligenza Artificiale. La prima offrirà suggerimenti di applicazioni in base all’attività corrente, facendo risparmiare tempo e passaggi inutili per l’avvio di altre app. La seconda permetterà di eliminare oggetti dalle foto semplicemente cerchiandoli (vi ricorda qualcosa?) e la terza dovrebbe aiutare a preservare più dettagli in condizioni di scarsa illuminazione, rendendo le foto in notturna molto belle.
Sono certo che prima del 20 Giugno scopriremo ancora qualcosa di questo “flagship killer” che risponde al nome di realme GT 6.