realme Gt 2 Pro, ufficializzate le fotocamere
Ancora una notizia ufficiale che riguarda il realme Gt 2 Pro che sarà presentato il 4 Gennaio, relative alle fotocamere.
realme GT 2 Pro, una sorpresa fra le fotocamere
Con il solito annuncio su Weibo, realme ha svelato ufficialmente come sarà composta la dotazione del comparto fotografico del realme GT 2 Pro e c’è una piccola sorpresa. Il sensore principale sarà il Sony IMX766 da 50 Mpx che si trova anche su altri dispositivi prodotti da BKK Electronics, il grande colosso cinese di cui realme, insieme a OPPO e OnePlus, fa parte. Il secondo sensore sarà il già annunciato sensore da 50 Mpx ultra grandangolare da ben 150°.
La sorpresa è la terza fotocamera che, contrariamente a quanto si presupponeva, non è una macro ma lo stesso sensore “microscopio”, opportunamente evoluto (tanto da essere definito “microscope sensor” 2.0) già visto su OPPO Find X3 che arriva fino ad un ingrandimento di ben 60X. Restano ancora in attesa di conferma le voci che parlano di un realme GT 2 con processore Snapdragon 888 che potrebbe sostituire il “vecchio” realme Gt 5G.
Stay Tuned!