realme GT 2 Pro, nessuna fotocamera sotto il display
Anche per il realme GT 2 Pro è tempo di rilascio “programmato” di notizie e l’ultima cancella un rumor delle scorse settimane.
realme Gt 2 Pro, arriva anche un video “ufficiale”
Le virgolette sono d’obbligo, ovviamente, quando si parla di prodotti che devono ancora essere presentati ufficialmente, ma per il realme GT 2 Pro non si prevedono stravolgimenti rispetto a quanto, ormai da settimane, appare in rete. Il video di cui si parla, oltre a mostrare quella che sarà laprobabile campagna pubblicitaria di lancio in Cina, mostra lo smartphone in diverse condizioni d’uso ma, soprattutto, nella sua veste definitiva con un’inaspettata conferma.
Una delle tante anticipazioni delle scorse settimane verteva sulla possibile presenza della fotocamera frontale sotto il display, tecnologia che OPPO (del quale realme è “figlia legittima”) sviluppa ormai da qualche anno. La versione che appare in video e foto dovrebbe essere il realme GT 2 Pro Master Edition, disegnata da Naoto Fukasawa e che si caratterizza per i bordi molto sottili ma, soprattutto, dalla presenza del classico foro sull’angolo sinistro dello schermo che ospita la fotocamera anteriore da 32 Mpx.
Fra le altre specifiche tecniche, troviamo la conferma del processore Snapdragon 8 Gen 1, del display AMOLED da 6,78 pollici con risoluzione 2K (QHD+) e refresh-rate a 120 Hz. I tagli di memoria RAM saranno 8/12 GB e quelle di memoria 128/256/512 GB e, probabilmente, 1 TB. realme GT 2 Pro arriverà con Android 12 e realme U.I. 3.0, per offrire un prodotto perfettamente al passo con l’evoluzione del sw di Mountain View.
Appuntamento al prossimo 4 Gennaio, quando il realme GT 2 Pro farà la sua entree ufficiale al CES di Las Vegas.
Stay Tuned!