realme GT 2 Pro, forse in arrivo una novità inattesa
Il realme GT 2 Pro sarebbe prossimo alla presentazione e le notizie si susseguono senza sosta, compresa una del tutto inattesa.
realme GT 2 Pro, non solo l’ultimo Snapdragon
Il realme Gt 2 Pro sarà il primo, vero top di gamma della casa che tanti successi sta raccogliendo in Italia ed in Europa. Oltre ad essere equipaggiato con lo Snapdragon 8 Gen 1, a ri-presentare un design iconico come quello del “vecchio” Pixel 6, sembra ci si possa aspettare un paio di gustose novità, entrambe deducibili da una fotografia pubblicata da GizmoChina. La prima è la risoluzione 2K del display OLED (tra l’altro con bordi sottilissimi), la seconda, ben più interessante, è la probabile assenza del foro per la fotocamera frontale. Significherebbe che il realme GT 2 Pro potrebbe essere dotato di fotocamera frontale sotto il display.
Non è chiaro di che tipologia di sensore si tratti, oltretutto i rumors parlano di due versioni, delle quali solo una sfoggerebbe questa tecnologia. Il realme Gt 2 Pro dovrebbe essere presentato in Cina proprio oggi e, se la notizia fosse confermata, dobbiamo aspettarcene delle belle.
Stay Tuned!