realme C67: arrivo in Italia confermato per il 6 Febbraio
Dopo essere stato presentato in Indonesia lo scorso Dicembre, il realme C67 si prepara a sbarcare anche in Italia il 6 Febbraio.
realme C67, un nuovo concetto di entry-level
realme è diventato il quinto brand più veloce a raggiungere la milestone delle 200 milioni di spedizioni, entrando ufficialmente nell’elitario “200 Million Club” a livello internazionale. Dopo aver superato i 100 milioni di spedizioni, la serie C si appresta ora ad accogliere un nuovo membro della famiglia il 6 febbraio: realme C67, la versione migliorata e aggiornata del prodotto più venduto di realme nel 2023, il C55. Il C67 è dotato di una fotocamera da 108MP con supporto a Zoom 3X In-sensor, una funzionalità particolarmente apprezzata nella serie numerica di realme. Dalle prime foto realizzate in fase di test, le immagini scattate dalla fotocamera da 108MP di C67 risultano essere più nitide rispetto a quelle scattate dalla fotocamera da 50MP dei competitor e la funzione zoom, anche in lontananza, garantisce una nitidezza di dettaglio ricca e resa omogenea.
Dal punto di vista del design, C67 è disponibile in due colori, Sunny Oasis e Black Rock, e vanta il corpo più sottile nel segmento con soli 7,59 mm di spessore. C67 è il primo smartphone nella sua fascia di prezzo a rimuovere la cornice di plastica del display, una caratteristica solitamente riservata ai dispositivi flagship, una vera e propria rivoluzione dal punto di vista strutturale nel segmento degli entry-level.
Grazie a queste caratteristiche e al processore Snapdragon 685 a 6nm, realme C67 si posiziona come uno dei prodotti più competitivi nel segmento, in grado di offrire prestazioni eccellenti.