realme C63 5G pronto al debutto in India

Dopo il modello che ha debuttato a Maggio in Indonesia, un altro realme C63 si prepara al debutto in India: si tratta del realme C63 5G.

realme C63 5G, tutto quello che serve

Più volte negli articoli dedicati ai prodotti di realme ho sottolineato come la politica commerciale dell’azienda cinese sia quanto meno cervellotica. Dopo aver presentato il realme C63 nei paesi del sud-est asiatico la scorsa primavera ed averlo reso disponibile anche in Italia lo scorso mese di Luglio, il realme C63 5G si prepara al debutto in India, con alcune modifiche di design e miglioramenti della dotazione tecnica, a partire dal processore, che è il MediaTek Dimensity 6300. Di contro, però, alcune scelte vanno nella direzione opposta, come per il comparto fotografico.

Il display è un LCD IPS da 6,67 pollici con risoluzione HD+ e refresh-rate a 120 Hz, che nel classico foro, ospita la fotocamera frontale da 8 Mpx. La fotocamera principale sfrutta un sensore da 32 Mpx che sfrutta le immancabili, e non meglio precisate, funzioni AI. il secondo sensore dovrebbe essere un 2 Mpx di profondità.

La batteria da 5000 mAh supporta la ricarica a 10 Watt, invece dei 45 Watt del modello di Maggio; per quanto riguarda il sistema operativo non ci saranno sorprese: Android 14 e realme U.I. 5.0. Il realme C63 5G sarà disponibile in india nei colori Starry Gold e Forest Green al prezzo di circa 120€ per la versione 4/128 GB e circa 145€ per quella 8/128 GB.

Scritto da

Coordinatore Infermieristico per professione... Blogger per passione. Devo aggiungere altro?

Verified by MonsterInsights