realme C51 in arrivo in India
Non si ferma il lancio di nuovi smartphones realme in India, dopo il Nuovo realme C53 nelle prossime settimane sarà presentato il realme C51.
realme C51, lo smartphone per tutti
Evidentemente in casa realme si sono posti l’obiettivo di dare a tutti i cittadini indiani la possibilità di possedere uno smartphone. Non si spiega altrimenti il continuo lancio di nuovi dispositivi della fascia più bassa del mercato (secondo la concezione occidentale) come questo realme C51. Il telefono si pone un gradino sotto quel Nuovo realme C53, diverso dal realme C53 che è arrivato da noi e del quale QUI potete trovare la mia recensione, ma ne riprende in toto il concetto stilistico. Anche le specifiche tecniche non differiscono molto; il realme C51 sfoggia un display LCD IPS da 6,7 pollici con risoluzione HD+ e refresh-rate a 90 Hz. Il processore è lo stesso Unisoc Tensor 612, affiancato da un’unica configurazione di memoria: 4 GB di RAM e 64 GB (espandibili fino a 2 TB) di memoria. Sarà disponibile solo in versione 4G.
Il comparto fotografico vede un sensore principale da 50 Mpx ed uno ultra grandangolare da 8 Mpx, anche se non ci sono ancora conferme in merito. La batteria da 5000 mAh supporta la ricarica rapida da 33 Watt. On board Android 13 e la realme UI T edition, semplificata per non dare problemi su dispositivi meno dotati dal lato HW. Il realme C51 sarà disponibile nei colori Mint Green e Carbon Black; per ora solo in India, vedremo se sarà ampliata la disponibilità anche alle nostre latitudini