realme annuncia la partnership con Rolex
In attesa della conferenza di oggi, realme ha annunciato la speciale partnership con Rolex, l’azienda leader nel campo degli orologi di lusso.
realme 12 Pro Series e Rolex, partner di lusso
Con un’autentica bomba a sorpresa, realme ha annunciato la collaborazione con il gigante degli orologi di lusso Rolex. Il frutto di questa partnership sarà una specifica versione del realme 12 Pro+, che sarà caratterizzato dalla cover in pelle blu e dagli inserti in colore oro, tipici di alcuni cronografi di lusso dell’azienda svizzera. La foto qui sopra dimostra che realme aveva già in serbo la collaborazione con Ollivier Saveo, un famoso designer di orologi di lusso, Non si menzionava direttamente Rolex, ma il la corona utilizzata come emoji, casualmente, è anche il logo dell’azienda svizzera.
La data indicata sul Rolex Oyster Perpetual Datejust mostrato in foto segna il giorno 28, segno che, probabilmente, la realme 12 Pro Series e la specifica variante potrebbero essere annunciate il prossimo 28 Gennaio o, più probabile, durante il MWC 2024 di Barcellona che si svolgerà dal 26 al 29 Febbraio.