realme annuncia il nuovo claim “Make it Real”
Nella mattinata cinese, il fondatore di realme, Mr. Sky Li, ha annunciato il nuovo corso dell’azienda, con focus sugli utenti più giovani.
Il nuovo corso di realme
Con una lettera pubblicata sui suoi principali canali social, realme ha annunciato il nuovo corso dell’azienda e cosa significherà per le strategie aziendali lo slogan “Make it Real“. Di fatto, il nuovo corso aziendale, si trasformerà passando da un approccio “orientato all’opportunità” a uno “orientato al marchio”, con l’obiettivo di diventare un marchio di riferimento con i giovani utenti. Il sesto anno di vita dell’azienda inizia, quindi, con una strategia che si sposterà dalla “tendenza” alla gestione di un mercato fatto di investimenti e prodotti di livello elevato. Sky Li ha anche annunciato che, in onore al nuovo corso, anche il marchio “realme”, che è invariato dal 2019, subirà un cambiamento che lo renderà più adatto alla strategy aziendale. QUI potrete leggere (in inglese) la lettera completa del fondatore. vedremo come si esplicherà nei vari mercati il nuovo corso “Make it Real”.