realme 9 Pro e realme 9 Pro+ ufficiali in Italia
realme 9 Pro, QUI la mia prova in anteprima, e realme 9 Pro+ sono stati presentati ufficialmente a Milano questa mattina.
realme 9 Pro e realme 9 Pro+, i mid-level premium
realme, il marchio di smartphone in più rapida crescita al mondo, presenta oggi la serie realme 9 Pro, che si aggiunge agli apprezzatissimi smartphone del brand. Con il lancio di questa serie, realme diventa il primo marchio a offrire la fotocamera di punta Sony IMX766 OIS nel segmento di fascia media con il realme 9 Pro+. I nuovi smartphone presentano anche l’innovativo design “camaleontico“, il processore Dimensity™ 920 5G e il display ultra-fluido con frequenza di aggiornamento di 90Hz. Realme 9 Pro+ è anche il primo smartphone di realme con la nuova interfaccia utente 3.0 basata su Android 12.
realme 9 Pro+: la prima fotocamera di punta nella fascia media
realme 9 Pro+ adotta la migliore fotocamera del segmento, dotata di tecnologia ProLight Imaging e alimentata dal sensore di punta Sony IMX766 con doppia stabilizzazione OIS & EIS e tecnologia AI Noise Cancellation 3.0. realme 9 Pro+ offre la migliore qualità d’immagine di tutti gli smartphone di fascia media ed è paragonabile ai telefoni premium più costosi. Inoltre, la serie realme 9 Pro è tra le prime a presentare un processore MediaTek® Dimensity™ 920 5G con le migliori prestazioni del segmento e un punteggio comparativo di oltre 500.000. Presenta un display Super AMOLED a 90Hz, con colori brillanti ed il sensore di impronte digitali in-display in grado anche di rilevare la frequenza cardiaca.
realme 9 Pro: Il miglior smartphone di media gamma per il 5G
reame 9 Pro è un modello estremamente potente per il suo segmento. Dotato di processore Qualcomm® Snapdragon™ 695 5G, supporta fino a 13 GB di RAM dinamica, è dotato di un sistema di raffreddamento liquido e garantisce prestazioni eccezionali. Si caratterizza per il design “camaleontico” Light Shift, che gli consente di cambiare colore se sottoposto alla luce solare e ha una potente tripla fotocamera da 64 megapixel con l’esclusiva modalità Street 2.0. realme 9 Pro dispone, inoltre, di un jack per cuffie certificato Hi-Res da 3,5 mm e dell’ultima interfaccia utente realme 3.0 basata su Android 12.
La serie realme 9 Pro e l’esclusiva custodia per smartphone firmata da Heliot Emil debuttano alla Paris Fashion Week
Oggi, realme annuncia la collaborazione con il marchio di moda Heliot Emil, che ha cooperato con realme Design Studio™, combinando moda e tecnologia in un prodotto unico e inimitabile. Il design light shift della serie realme 9 Pro guiderà la tendenza del design degli smartphone, e grazie alla collaborazione con Heliot Emil diventerà il primo smartphone a debuttare alla settimana della moda di Parigi.
realme Design Studio™ è un team di progettazione indipendente di realme, specializzato in industrial e visual design e dedicato ai prodotti realme. Come primo studio di design nel settore mobile, ha già collaborato in precedenza con Naoto Fukasawa e Jose Levy, che hanno contribuito con la loro esperienza alla progettazione di nuovi prodotti realme che hanno fatto tendenza. Lo scopo della creazione di realme Design Studio è quello di costruire l’immagine di trendsetter tecnologico del brand realme e di offrire ai giovani di tutto il mondo prodotti accattivanti e alla moda.
realme 9 Pro+ è disponibile da oggi al prezzo promozionale di 349€ nella versione da 6 GB + 128 GB mentre realme 9 Pro al prezzo promozionale di 279€ nella versione 6 GB + 128 GB.